FANDOM

Arco del Oeste è una località di Grand Theft Auto: San Andreas.

DescrizioneModifica

Arco del Oeste è una grande formazione rocciosa situata nel quadrante nord-occidentale della Bone County. La penisola è costituita da una grande superficie rocciosa, alcune formazioni rocciose minori e un arco naturale. Un tempo era presente una piccola comunità di minatori nell'area, e i resti di essa può essere trovato con alcune piccole case abbandonate e un complesso minerario situato ad est dell'arco naturale. Sul lato meridionale di Arco del Oeste è presente una piccola fattoria e un molo, che ricorda il molo abbandonato. Arco del Oeste è il luogo principale per gli incontri con il Mothman e sono presenti alcuni piccoli avvistamenti di Mr. Trenchcoat sul molo abbandonato. The Truth è un noto visitatore comune dell'altopiano e nella missione Black Project, CJ gli consegna il Jetpack a lui qui.

MothmanModifica

Mothmanhouse

La "Mothman House"

Arco del Oeste è un'area molto elevata e isolata del deserto, con la maggior parte dello stato di San Andreas essere visibile. A causa di questo, gli incontri con il Mothman sono estremamente popolari nell'area, insieme alla vicina Sherman Dam.

È presente un impianto minerario abbandonato situato su una superficie rocciosa che i fan gli hanno dato il nome di "Mothman House". Presumibilmente, la casa appartiene al Mothman, perché non ci sono le porte al piano terra, e c'è un piccolo molo di circa 8 piedi da terra. I giocatori dicono che il Mothman è una creatura volante, e così potrebbe volare a questo luogo altrimenti inaccessibile. Tuttavia, poiché la "Mothman House" è una impianto minerario, ed è molto probabilmente vecchia di decenni, si può presumere che l'area è sollevata così in alto semplicemente perché non è presente la terra lì davanti, e, grazie agli effetti dell'erosione, è decaduta col tempo. La costruzione ha alcune crepe e fori che permettono la visione dell'interno, ma l'edificio sembra essere cavo e senza interno.

C'è un altro rumor dei fan noto come "Mothman Stunt". In base a questo, il giocatore deve danneggiare il suo veicolo in modo significativo, proseguire in direzione del salto della rampa nell'area, e saltare fuori a mezz'aria. Si sostiene che questa esperienza di pre-morte causerà il generarsi del Mothman. I test hanno dimostrato che questa teoria non è corretta ed è piuttosto falsa.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale