FANDOM

L'Area 69, chiamata anche Restricted Area, o No Fly Zone nei file del gioco, è un centro di ricerca militare segreto altamente protetto e situato in una zona segreta nel mezzo del deserto di Bone County appena fuori di Fort Carson, appena a nord del Lil' Probe Inn e a sud della pista di atterraggio di Verdant Meadows. Con l'Area 69 vengono associati generalmente delle voci riguardo agli alieni e agli UFO nel gioco. Finora non v'è stata alcuna prova concreta che supporta queste affermazioni, ma dal momento che la sua controparte nella vita reale è la leggendaria Area 51, queste voci non si sono fermate. Alcuni veicoli militari come l'Hydra possono essere trovati qui. Questa è un'area no-fly zone. Se il giocatore vola con un aereo sopra l'area potrebbe essere abbattuto dai SAM (missili terra-aria). Verrà colpito anche se va vicino. Il giocatore guadagnerà 5 stelle di sospetto se entra nell'Area 69.

Autopsy Laboratory and Alien ResearchModifica

Un sacco di tavoli autoptici si possono trovare nella base, questo potrebbe essere un riferimento all'incidente di Roswell, dato che alcune persone dicono che gli alieni furono sottoposti all'autopsia. I giocatori hanno teorizzato che il Green Goo è stato estratto dalle alieni durante la loro autopsia. Gli oscillometri inoltre sono presenti nel laboratorio ed è probabile che essi vegano utilizzati per le ricerche per misurare le variazioni di pulsazioni nelle arterie e in particolare negli arti. I ricercatori medici utilizzano anche un oscilloscopio digitale per misurare le onde cerebrali. I giocatori hanno ipotizzato che questi sono utilizzati per misurare le onde cerebrali degli alieni catturati. Queste teorie sono cementati dalle citazioni dei relatori durante la missione Black Project.

La costruzione nel deserto si dice che abbia qualcosa a che fare con l'Area 69. Se il giocatore usa un map editor software, come MED, l'edificio è elencato come una sorta di laboratorio. Il modello dello scienziato (wmosci), menziona anche sui progetti degli alieni e del Pentagono.

Bunker sotterraneoModifica

Marvin Trill sostiene che il governo stia fabbricando un UFO in un bunker sotterraneo nel deserto. Stranamente, un grande bunker sotterraneo si trova anche nell'Area 69. Può essere plausibile che la navicella viene costruita all'interno dell'Area 69.

Miti associati all'Area 69Modifica