FANDOM

Il Grande Orecchio è un grande radiotelescopio situato sulla parte superiore di un superficie rocciosa del deserto di Bone County. Ci sono vari piccoli edifici e baracche intorno alla parabola sé che compongono l'intero complesso satellitare.

Gli aerei possono essere visti regolarmente schiantarsi sul Grande Orecchio. Questo è menzionato a volte dalla fidanzata di CJ, Barbara Schternvart, affermando come non ci fosse un incidente aereo da quelle parti. Questo è un evento comune, e si verifica quando l'aereo prova a volare vicino a CJ, ma colpisce il satellite perché è posto nell'aria. Alcune voci dicono che il giocatore può evocare il Mothman per far schiantare il loro aereo sul Grande Orecchio, e quando il giocatore rinasce al Fort Carson Hospital, il Mothman può essere visto volare via dal crollo. Tuttavia, questa affermazione non è mai stata effettivamente dimostrata.

Stazione radio sconosciutaModifica

Questo mito è un po' associato al Grande Orecchio. Si tratta di una stazione radio sconosciuta che possibile ascoltare quando il giocatore è vicino al Grande Orecchio. Durante la guida di un veicolo, i giocatori dicono che dalla stazione radio possono essere sentite cose strane:

  • "▪▪▪▪▪▪"
  • "Sconosciuto"
  • "(vuoto)"
  • "..."
  • "(caratteri casuali)"

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale